Demo 2
  • Home
  • Customer Satisfaction

Il tuo feedback è molto importante per noi

Questionario di valutazione della soddisfazione del cliente

  1. Come valutate la capacità di Clio S.r.l. di soddisfare i requisiti proposti nell'offerta a listino e/o stabiliti in sede contrattuale?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente
  2. Come giudicate dal punto di vista tecnico i nostri prodotti/servizi?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente
  3. Come valutate l'efficacia del servizio erogato dal nostro personale?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente
  4. Come giudicate la qualità complessiva dei nostri prodotti/servizi?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente
  5. Come valutate le capacità tecniche del nostro personale nella risoluzione di problemi?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente
  6. Come valutate la capacità di Clio S.r.l. di rispettare le scadenze concordate ed i tempi di consegna dei prodotti/servizi?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente
  7. Come giudicate le interfacce organizzative messe a vostra disposizione?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente
  8. Come giudicate la rapidità di risposta di Clio S.r.l. alle chiamate di assistenza?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente
  9. Come valutate il livello del know-how tecnologico della nostra azienda?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente
  10. Come giudicate la qualità e l'efficacia delle nostre modalità di comunicare con Voi?
    • Molto insoddisfacente
    • Insoddisfacente
    • Soddisfacente
    • Molto soddisfacente